Gestisci l’infrastruttura IT con un’unica interfaccia web! Le funzionalità e i moduli di SysAid sono completamente integrati tra loro e centralizzati per poter accedere da una sola console a tutti gli strumenti con cui gestire i processi dell’IT.

Moduli e caratteristiche

Automatizza la gestione delle richieste per poter lavorare più velocemente e in modo più efficiente. Affidati alle regole automatiche di assegnazione, escalation e priorità per assicurare a ogni richiesta la giusta attenzione.
Traccia l’hardware e il software per mantenere l’inventario sempre aggiornato e dettagliato. SysAid rileva automaticamente l’hardware e il software di rete e invia notifiche a ogni modifica.
Prendi il controllo da remoto da qualunque punto di SysAid, da una richiesta, un asset o una chat. Tutte le connessioni sono eseguite in modalità sicura.
Gli utenti possono accedere a un portale web intuitivo per aprire le richieste, visualizzare la cronologia delle richieste già aperte e trovare le soluzioni ai problemi più frequenti con la Knowledgebase.
Utenti finali e amministratori dispongono di un archivio dove poter trovare le soluzioni alle problematiche più comuni.
Gestisci l’help desk e gli asset dal tuo iPhone, BlackBerry o telefonino Android! Le app sono disponibili gratis sull’app store del tuo dispositivo.
Realizza report dettagliati sugli asset, sul carico di lavoro, sui livelli di soddisfazione e sulla qualità del servizio per analizzare l’inventario e le performance dell’IT.
Visualizza in tempo reale sui grafici le attività dell’IT: help desk, qualità del servizio, inventario, avanzamento progetti e molto altro. Esegui e invia i report per monitorare le performance IT.
Monitora i parametri vitali delle rete, i servizi e i processi di sistema, la percentuale di dati in uscita e in entrata, i trap SNMP e molto altro. Ricevi SMS, email o notifiche per intervenire quando necessario.
Comunica con gli utenti finali attraverso la chat, lo strumento completamente integrato con i moduli Help Desk e Asset Management.
Tieni sempre aggiornati i tuoi impegni e scadenze! Il calendario è integrato con tutti i moduli SysAid e con Exchange così ogni informazione viene aggiunta automaticamente.
Gestisci i progetti e le relative attività. Visualizza l’avanzamento sui diagrammi di Gantt e assicurati che tutte le attività vengono svolte.
Crea gli SLA sulla qualità e sulla velocità di servizio che l’IT intende fornire. Verifica in tempo reale sui grafici se il servizio erogato sta rispettando gli SLA.
Crea un database di tutte le componenti dell’ambiente IT e traccia le relazioni che intercorrono tra loro per prevedere l’impatto sul business dei cambiamenti.
Pianifica le attività di cambiamento e effettua l’analisi dei rischi per prevedere l’impatto sul business. Assicurarti che tutti i cambiamenti siano approvati prima della loro esecuzione.
Identifica e traccia le cause prime dei problemi per prevenire il ricorrere degli incidenti. Raggruppa le richieste in problemi più ampi per facilitare la risoluzione.
Personalizza SysAid per rispondere a qualsiasi esigenza o requisito! Integra SysAid con qualsiasi applicazione esterna, crea script personalizzati e aggiungi le tue regole di validazione …le possibilità sono infinite!
I dati IT sono convertiti automaticamente in statistiche e rapporti per confrontare le performance attuali con quelle del passato e con quelle delle migliaia di dipartimenti IT nel mondo.

Testimonials

SysAid is very user-friendly and efficient tool and we wonder how we had done without it for so long. Tracking work throughout the IT department from fault to resolution has never been easier.

Gary Lucas
Lay & Wheeler

You should be proud of the professional attitude your help desk staff put forth. I have dealt with many product vendors over the last few years and your company sets a very high bar for all the others to strive for. I have been very happy with your company's product and will continue to utilize and recommend it in the future.

Lee Nagel
Grand Crowne Resorts

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Daniel Van Nattan
TravelEdge Pty Ltd