Il software di Help Desk e Asset Management per l’IT facile da usare!

SysAid è la soluzione software completa per l'help desk 100% web-based, progettata per supportare l'IT in tutte le sue sfide. Con l’obiettivo di semplificare i processi di help desk, SysAid automatizza la gestione delle chiamate, controlla l'hardware e il software e implementa efficaci sistemi di monitoring di rete. Semplice e ricco di funzionalità, SysAid aiuta a risolvere le problematiche IT in modo rapido ed efficiente.

Irimì fornisce tutte le informazioni in italiano su SysAid e non solo:
>> Installazione on-site
>> Implementazione e configurazione
>> Formazione e audit
>> Progetti speciali
>> E molto altro ancora!

Testimonial

SysAid is very user-friendly and efficient tool and we wonder how we had done without it for so long. Tracking work throughout the IT department from fault to resolution has never been easier.

Gary Lucas
Lay & Wheeler

I Clienti SysAid

  • Coca Cola
  • McDonalds
  • Lufthansa
  • planet Hollywood
  • Adobe
  • Xerox
  • LOreal
  • Panasonic
  • LG
  • KPMG
  • Siemens
  • Ricoh
  • IKEA
  • Cisco Systems
  • NASA
  • BOSS
  • Sean-John
  • Clayton-Homes
  • FairPrice
  • Zeiss
  • NOAA
  • Columbia University
  • Lonely Planet
  • Novartis
  • Johnson & Johnson
  • DHL
  • Caribbean Airlines
  • American Beverage
  • Vetco
  • Telstra
  • Buccaneers
  • BDO
  • TAI
  • MSC
  • Ipsen
  • Nevada
  • NATO
  • Cayman Airways
  • Terex
  • Lockheed Martin
  • Clinton Foundation